Scopri le nostre 10 suites arredate con mobili d’epoca. Ognuna rappresenta un’esperienza d’arredo italiana e siciliana, con un comfort ed un lusso discreto
Prenota oraLa camera, che può ospitare fino a 2 persone in 23 mq, ha una vista sul Giardino degli Odori direttamente dal suo piccolo terrazzino. È dotata di un letto Queen size e il bagno privato in marmo grigio e bianco possiede un’ampia doccia e una selezione di raffinati articoli da toeletta.
Lo spazio esterno offre una vista rilassante sul giardino, location ideale per una colazione intima o un drink serale.
Tutte le nostre camere sono finemente decorate, arredate ed equipaggiate per garantire il massimo comfort con uno stile lussuoso e unico che riflette l’essenza della Sicilia.
Una calda e avvolgente atmosfera arricchita dall’arredo ricercato caratterizza questa sontuosa camera di 30mq dotata di letto Queen size, bagno privato in marmo grigio e bianco con una walk-in shower e un ampio guardaroba in una stanza separata dove poter riporre abiti e accessori.
Locali luminosi con vista sul Giardino degli Odori e ingresso dalla corte della Villa.
Elegante suite con pavimenti in marmo e soffitto in legno con travi originali, è dotata di un ampio armadio e di un angolo living con mobili e accessori in grado di creare un ambiente unico ed elegante per un soggiorno esclusivo.
Bagno in marmo grigio con ampia doccia. L’ideale per gli Ospiti più esigenti che desiderano assicurarsi privacy e tranquillità, la suite è corredata di un’area relax esterna privata.
Ampia suite che affaccia direttamente sulla corte. Dotata di una walk-in shower e di un imponente specchio in legno dorato che domina la camera, è finemente arredata con il tipico sfarzo barocco dell’aristocrazia siciliana.
Grazie all’angolo dedicato al tea time, garantisce agli Ospiti un sano momento di relax nel corso della giornata.
Elegante suite con ingresso dal giardino, è costituita da 2 ambienti separati: un salottino con comode poltrone dove potersi rilassare in compagnia di un buon libro o di un tè e una camera con un confortevole letto king size 2mx2m che guarda ad una finestra che incornicia una vista sul Giardino degli Odori degna di un dipinto.
Suite dotata di ampio ingresso sulla corte e altri 2 ambienti separati: una camera con doppia esposizione sulla corte e sull’inebriante Giardino degli Odori e un salottino dove potersi rilassare in tranquillità, da cui si accede ad un bagno luminoso con doccia in marmo.
Con il suo alto soffitto a volta in legno e gli arredi barocchi sui toni del rosso e dell’oro, la camera da letto vi trasporterà in un’atmosfera regale di altri tempi.
La camera è inondata da una luce naturale grazie alla porta finestra che affaccia direttamente sul Giardino degli Odori.
L’ampio e luminoso bagno dai toni delicati e candidi, rifinito in marmo, è dotato di un’ampia walk – in shower. Due ambienti separati con una spaziosa camera matrimoniale ed un salottino con divano e SmarTV Led.
In grado di ospitare fino a 4 persone, la Family Suite Bridal si compone di una camera con letto matrimoniale e ampia zona living con soffitto a botte e di una seconda stanza in cui poter allestire altri 2 letti singoli: con i suoi 73mq è quindi l’ideale per chi viaggia in gruppo o con la propria famiglia.
Con accesso e vista sulla regale corte interna della Villa, la più spaziosa delle nostre suite è finemente arredata con mobili d’epoca e garantisce il massimo del comfort.
Curata in ogni minimo dettaglio e arricchita da un’imponente specchiera dorata in stile barocco, è l’ideale per la sposa che intende prepararsi al meglio per il suo giorno speciale.
È un’elegante Suite posta al piano nobile della villa, in essa si accede direttamente dal salone affrescato del Fumagalli. La camera da letto con le sue tre finestre ed eleganti travi in legno viene inondata di luce naturale e regala una vista mozzafiato sulla Fontana danzante per un soggiorno degno di un Principe.
Trovandosi all’interno di una dimora storica del ‘700 la Suite Gattopardo è raggiungibile tramite una scala interna.
L’ampia Suite del Principe posta al piano nobile nel corpo principale della villa con doppia esposizione e vista sui meravigliosi ed imponenti giardini e sulla fontana danzante, ha accesso diretto ai meravigliosi saloni affrescati della villa. La camera da letto, con un’antica pavimentazione in maiolica, è elegantemente decorata con mobili d’epoca.
Dotata anche di un comodo salotto con eleganti e confortevoli poltrone, la suite con i suoi colori tenui ed il blu dei suoi tessuti rappresenta il calore e l’accoglienza di un tempo andato.
Trovandosi all’interno di una dimora storica del ‘700 la Suite del Principe è raggiungibile tramite una scala interna.